Serie C, pres. Ghirelli: “Si è chiuso uno dei campionati più difficili e travagliati di sempre, ma dal punto di vista tecnico...”

Serie C, pres. Ghirelli: “Si è chiuso uno dei campionati più difficili e travagliati di sempre, ma dal punto di vista tecnico...”

Al termine della regular season, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, commenta così il campionato di serie C: "Si è concluso il campionato Serie C. Uno dei più difficili e travagliati per le note vicende che appartengono al passato. Si riferiscono ad un passato remoto che ci ha permesso di scendere in campo con tutte le squadre solo dal 4 novembre. Dal punto di vista tecnico è stato di appeal e combattuto tanto che ha determinato l'ultima promozione all'ultima giornata. La prima parola da rivolgere è grazie a tutte le società per quanto hanno sopportato e per la collaborazione fattiva alla svolta. Abbiamo dato una nuova direzione al nostro calcio. Siamo ad una svolta e viene segnato un nuovo percorso che mette al centro la sostenibilità economica e le regole".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...