Serie C, pres. Ghirelli: “Si è chiuso uno dei campionati più difficili e travagliati di sempre, ma dal punto di vista tecnico...”

Serie C, pres. Ghirelli: “Si è chiuso uno dei campionati più difficili e travagliati di sempre, ma dal punto di vista tecnico...”

Al termine della regular season, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, commenta così il campionato di serie C: "Si è concluso il campionato Serie C. Uno dei più difficili e travagliati per le note vicende che appartengono al passato. Si riferiscono ad un passato remoto che ci ha permesso di scendere in campo con tutte le squadre solo dal 4 novembre. Dal punto di vista tecnico è stato di appeal e combattuto tanto che ha determinato l'ultima promozione all'ultima giornata. La prima parola da rivolgere è grazie a tutte le società per quanto hanno sopportato e per la collaborazione fattiva alla svolta. Abbiamo dato una nuova direzione al nostro calcio. Siamo ad una svolta e viene segnato un nuovo percorso che mette al centro la sostenibilità economica e le regole".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria