Ex Igea Virtus, Grasso a GS.it: “Mister Raffaele ha fatto bene anche in C. Complimenti al Potenza che ha creduto in lui...”

Ex Igea Virtus, Grasso a GS.it: “Mister Raffaele ha fatto bene anche in C. Complimenti al Potenza che ha creduto in lui...”

Ai microfoni di Goalsicilia.it, l'ex dt dell'Igea Virtus, Salvatore Grasso, dice la sua sulla stagione di mister Raffaele al Potenza: "Peppe Raffaele ha dimostrato anche in una categoria superiore di sapere il fatto suo, conquistando 55 punti dal suo arrivo facendo sognare l’ambiente potentino, cosa non facile e impensabile prima del suo insediamento (ottobre, ndr). Sicuramente onore al Presidente Caiata, uomo di calcio che ha creduto con i fatti in un allenatore che oltre alla sua prima esperienza in C, era fermo ai box pur vincendo tanto con la sua amata Igea Virtus. La società potentina ha dimostrato, rispetto a qualche altra società, di avere massima fiducia in lui senza scetticismo. Domenica inizia la lotteria per la B, a Potenza sarà di scena il Rende, squadra ostica e difficile da affrontare. Peppe come al solito la preparerà nei minimi dettagli". (Foto Puccio Rotella)

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...