Sicula Leonzio, Polverino: “Stagione positiva per me, da secondo portiere devi farti trovare pronto. Spero di restare qui a lungo”

Sicula Leonzio, Polverino: “Stagione positiva per me, da secondo portiere devi farti trovare pronto. Spero di restare qui a lungo”

Ai canali ufficiali del club, il portiere della Sicula Leonzio, Emanuele Polverino, dice la sua sul momento dei bianconeri: "Stagione abbastanza positiva per me anche se non ho giocato molto. Sono sempre stato a disposizione del gruppo e della squadra. Col nuovo mister mi sono trovato subito da quando è arrivato, così come col gruppo. Bisogna stare sempre concentrati. Da secondo portiere devi stare sempre sul pezzo e allenarti bene per farti trovare pronto e sfruttare tutte le occasioni disponibili. Penso di aver fatto una stagione abbastanza positiva. Ho giocato col Catania, esordendo già l'anno scorso e poi ci ho giocato anche sabato e penso sia stata una gara abbastanza positiva. Questo è il mio secondo anno qui, spero di rimanere qui a lungo dato che mi trovo molto bene".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...