Sicula Leonzio, Polverino: “Stagione positiva per me, da secondo portiere devi farti trovare pronto. Spero di restare qui a lungo”

Sicula Leonzio, Polverino: “Stagione positiva per me, da secondo portiere devi farti trovare pronto. Spero di restare qui a lungo”

Ai canali ufficiali del club, il portiere della Sicula Leonzio, Emanuele Polverino, dice la sua sul momento dei bianconeri: "Stagione abbastanza positiva per me anche se non ho giocato molto. Sono sempre stato a disposizione del gruppo e della squadra. Col nuovo mister mi sono trovato subito da quando è arrivato, così come col gruppo. Bisogna stare sempre concentrati. Da secondo portiere devi stare sempre sul pezzo e allenarti bene per farti trovare pronto e sfruttare tutte le occasioni disponibili. Penso di aver fatto una stagione abbastanza positiva. Ho giocato col Catania, esordendo già l'anno scorso e poi ci ho giocato anche sabato e penso sia stata una gara abbastanza positiva. Questo è il mio secondo anno qui, spero di rimanere qui a lungo dato che mi trovo molto bene".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria