Sicula Leonzio, pres. Leonardi: “Tante volte amaro in bocca non solo per errori arbitrali. Ecco cosa ci è mancato quest'anno...”

Sicula Leonzio, pres. Leonardi: “Tante volte amaro in bocca non solo per errori arbitrali. Ecco cosa ci è mancato quest'anno...”

Ai microfoni di "La Sicilia", il presidente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi, commenta così la stagione dei bianconeri: "Gare che hanno lasciato l'amaro in bocca? Faccio fatica a ricordarle tutte. A Castellammare perdemmo Narciso dopo due minuti, c'è anche l'episodio di Talarico contro il Rende, fino agli erriri della scorsa domenica con la Juve Stabia. Anche gli episodi arbitrali ci hanno penalizzato. Segnali che ci hanno fatto capire come ci mancasse qualcosa. Poi siamo stati orfani di Gomez, Ripa e Bollino, titolari in qualsiasi formazione. Cito loro per fare un esempio, come lo sono Petta e D'Amico. Non abbiamo mai avuto l'organico al completo, che con il ds Mignemi avevamo ben costruito".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria