Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Eccellenza A
Caccamo, Gullo: “Annuncio le dimissioni da presidente. Vissuti quattro anni di successi, ma non si può sempre vincere...”

Caccamo, Gullo: “Annuncio le dimissioni da presidente. Vissuti quattro anni di successi, ma non si può sempre vincere...”


16/04/2019 ore 20:55

Attraverso il proprio profilo Facebook, il presidente del Caccamo, RassyGullo, ha comunicato le proprie dimissioni da numero uno del club giallorosso: "Oggi dopo 4 anni vissuti in maniera intensa ho maturato l’idea di dimettermi da presidente della Polisportiva Città di Caccamo, che mi onoro di avere rappresentato. Sono stati quattro anni di vittorie e salti di categoria raggiungendo l’apice la stagione scorsa con i play off per la Serie D poi persi in quel di Dattilo. Da uomo di sport ammetto che non si può sempre vincere e la sconfitta di domenica con relativa retrocessione non può assolutamente macchiare il lavoro svolto da questo gruppo dirigente . Adesso gestirò l’ordinario fino alla prossima assemblea dei soci che eleggerà un nuovo presidente. Auspico che ci sia qualche gruppo di uomini di buona volontà che continui il lavoro svolto fin qui onde evitare di perdere e mandare in fumo tutto quello che di buono è stato fatto fino ad ora. Ringrazio tutti quelli che si sono resi disponibili alla causa Polisportiva e non nomino nessuno perché sicuramente dimenticherei qualcuno. Forza Caccamo".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...