Curiosità, la dichiarazione d'amore di Pellissier al Chievo: “Non voglio chiudere con una retrocessione, resterò anche in B”

Curiosità, la dichiarazione d'amore di Pellissier al Chievo: “Non voglio chiudere con una retrocessione, resterò anche in B”

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", il neo quarantenne Sergio Pellissier, attaccante del Chievo, dichiara amore ai gialloblu: "Qui c’è poco da festeggiare, vivo con molto dolore la situazione del mio Chievo. Soffro, lo ammetto. Ma porterò i pasticcini in spogliatoio. Vorrei una vittoria. Col Napoli domenica, perché no. Non può finire così. Una sola vittoria col Frosinone e 11 punti in classifica. Sembra di toccare il fondo. Retrocessione in serie B? Io così non voglio chiuderla, mi fa troppo male. L’entusiasmo c’è ancora. Magari non farò 22 gol, ma voglio rifarmi".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria