Catania, Bucolo: “Serie C è un campionato allucinante. Le squadre prendono gol da tutte le parti, contro di noi invece...”

Catania, Bucolo: “Serie C è un campionato allucinante. Le squadre prendono gol da tutte le parti, contro di noi invece...”

Ai microfoni di "Piacere Calcio Catania", il centrocampista del Catania, Rosario Bucolo, dice la sua sulla stagione dei rossazzurri: "La serie C è una brutta bestia e lo abbiamo già visto. Sarà fondamentale lottare uniti, si possono comprare giocatori forti ma senza unione non si va da nessuna parte. Ho fatto tantissima serie C, si tratta di un campionato allucinante e ogni anno se ne vedono di tutti colori. Ci capita di seguire le partite delle altre squadre, notiamo che prendono gol da tutte le parti. Invece contro di noi tutti si trasformato, ma alla fine è giusto così".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria