Messina, dt Castorina: “Col Città di Messina gara chiave per la salvezza. Forse per loro è ancora più importante perché...”

Messina, dt Castorina: “Col Città di Messina gara chiave per la salvezza. Forse per loro è ancora più importante perché...”

Attraverso "La Gazzetta del Sud" il responsabile dell'area tecnica del Messina, Salvatore Castorina, presenta così la sfida col Città di Messina: "Sarà una gara chiave per la salvezza. Un nostro eventuale successo ci darebbe lo slancio per le altre gare e per preparare al meglio la semifinale di Coppa Italia a cui teniamo parecchio. Per loro forse è ancora più importante perché si tratta di un match point per tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Abbiamo dovuto rivoluzionare tutto nel mercato di dicembre per la classifica e per invertire la rotta anche sui costi. La campagna acquisti estiva non era stata fatta da noi e non aveva dato i frutti sperati. Siamo stati attenti a trovare giocatori con determinate caratteristiche tecniche. E i risultati stanno premiando le qualità di questo gruppo".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria