Biancavilla, Di Gaetano: “Col Marina di Ragusa daremo il massimo. Sfida impegnativa, ma non sarà decisiva. Sarà una festa perché...”

Biancavilla, Di Gaetano: “Col Marina di Ragusa daremo il massimo. Sfida impegnativa, ma non sarà decisiva. Sarà una festa perché...”

Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Biancavilla, Francesco Di Gaetano, presenta così il big match di domenica contro il Marina di Ragusa: "La partita di domenica è una di quelle partite che si preparano da sole dal punto di vista mentale, sono quelle gare che tutti vorrebbero giocare. Io ad esempio vorrei essere in campo e credo anche il mio amico Utro, col quale abbiamo giocato insieme e sarebbe una bella sfida lui difensore e io attaccante (in questo caso staremmo già 0-2). A parte gli scherzi non sarà l’ultima spiaggia per nessuna delle due squadre, perché le partite restanti saranno impegnative per entrambi. Ma una cosa la posso affermare: tra Marina di Ragusa e Biancavilla chi ha più da perdere sono loro, perché in caso di sconfitta noi siamo e resteremmo secondi in classifica mentre loro verrebbero scavalcati e quindi perderebbero una posizione e mentalmente nel prosieguo potrebbero risentirne. Aldilà di questo andremo a Ragusa col massimo rispetto degli avversari ma proveremo a imporre la nostra forza e il nostro gioco e solo dopo essere consapevoli di aver dato tutto e quindi senza nessun rimpianto e rimorso accetteremo con serenità il verdetto del campo per proiettarci poi nel finale di campionato.
Di sicuro visti i rapporti amichevoli sarà una festa dello sport!".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria