Sicula Leonzio, Russo: “Col Rende vittoria importante. Cercheremo di raggiungere l'obiettivo attraverso gli scontri diretti”

Sicula Leonzio, Russo: “Col Rende vittoria importante. Cercheremo di raggiungere l'obiettivo attraverso gli scontri diretti”

Ai canali ufficiali del club, l'attaccante della Sicula Leonzio, Francesco Russo, dice la sua sul momento dei bianconeri: "Col Rende abbiamo giocato un'ottima partita. L'abbiamo preparata bene. Siamo riusciti a portare i tre punti a casa in uno scontro diretto, era importante vincere. Attraversiamo un buon momento e lo dimostrano anche i risultati. Monopoli? E' un altro scontro diretto, dobbiamo mantenere la giusta cattiveria e la giusta mentalità per riuscire a fare risultato pieno. Con l'aiuto del nostro pubblico e il sostegno dello stadio possiamo continuare a fare il nostro gioco e a mantenere la concentrazione. L'obiettivo è a pochi punti, gara dopo gara dobbiamo riuscire a conquistarla. Ogni domenica daremo il massimo e tireremo le somme alla fine. Non è mai facile subentrare a partita in corso, ma mi alleno sempre al meglio per farmi trovare pronto. Vorrei dimostrare che posso fare molto di più".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria