Troina, Sidibe: “Contento della convocazione nella Rappresentativa per il Torneo di Viareggio. Il mio idolo? Ronaldinho...”

Troina, Sidibe: “Contento della convocazione nella Rappresentativa per il Torneo di Viareggio. Il mio idolo? Ronaldinho...”

Intervistato da "Meridionews.it" in vista del Torneo di Viareggio a cui parteciperà con la Rappresentativa di serie D, il centrocammpista del Troina, Sidibe Chamberlin Oualia, parla delle sue emozioni in vista della manifestazione: "Sono molto contento di questa convocazione e di come stanno andando le cose col Troina. Se sono qui è anche grazie alla mia squadra e al mister. Mi sto trovando molto bene con tutto il gruppo. Ho cominciato da piccolo, frequentando la scuola calcio. Questa è la mia passione. Idolo? Il mio calciatore preferito è Ronaldinho, l’ho sempre ammirato per la sua tecnica, il modo di usare il fisico e la sua velocità. Per me è un campione assoluto, sogno di emularlo".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria