Venezia-Palermo: fischio d'inizio alle 21, le probabili formazioni-Le ultime dalle sedi

Venezia-Palermo: fischio d'inizio alle 21, le probabili formazioni-Le ultime dalle sedi

Si giocherà questa sera alle ore 21,00 la sfida tra Venezia e Palermo, valevole per la 28^ giornata di serie B. Queste le ultime dalle sedi e le probabili formazioni:

QUI VENEZIA: Il neo tecnico dei lagunari, Serse Cosmi, opterà quasi certamente per un 3-5-2. Davanti alla porta difesa da Vicario, a comporre la retroguardia saranno Coppolaro, Modolo e Fornasier, favorito su Cernuto. Sulle fasce agiranno Zampano e Bruscagin, in vantaggio su Lombardi, mentre in mediana Bentivoglio in cabina di regia affiancato da Pinato e uno tra Segre e Zennaro. In avanti tandem composto da Bocalon e Di Mariano, anche se non è da escludere l'utilizzo di Citro dal 1'.

QUI PALERMO: In casa rosanero, mister Stellone vuole approfittare dello stop del Benevento e della possibilità di accumulare vantaggio su alcune dirette concorrenti. In porta ci sarà Brignoli, mentre Rispoli e Aleesami agiranno come terzini di spinta e al centro della difesa ecco Bellusci e Rajkovic. Pochi dubbi in mediana con Jajalo regista e Chochev e Murawski (preferiti ad Haas) come mezzale. Fra i tre lì davanti due conferme sicure e un ballottaggio: Trajkovski e Puscas in campo dal 1', mentre accanto al rumeno si giocano l'ultima maglia da titolare Nestorovski e Falletti, col macedone favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Fornasier; Zampano, Segre, Bentivoglio, Pinato, Bruscagin; Bocalon, Di Mariano. A disp.: Facchin, Lezzerini, Mazan, Cernuto, Zennaro, Besea, Schiavone, St Clair, Lombardi, Citro, Vrioni. All. Cosmi.

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Chochev; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. A disp.: Pomini, Alastra, Accardi, Ingegneri, Pirrello, Szyminski, Fiordilino, Haas, Falletti, Lo Faso, Moreo. All. Stellone.

ARBITRO: Riccardo Ros di Pordenone (Pagliardini-Lombardo).
IV UFFICIALE: Daniel Amabile di Vicenza.

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria