Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catanzaro, Cassia: “Avremmo preferito arrivare alla sfida col Catania in un'altra condizione. Incontriamo una delle più forti...”

Catanzaro, Cassia: “Avremmo preferito arrivare alla sfida col Catania in un'altra condizione. Incontriamo una delle più forti...”


09/03/2019 ore 20:33

L'allenatore in seconda del Catanzaro, LorenoCassia, presenta così la sfida di domani contro il Catania: "Bisceglie è stato un brutto capitolo, abbiamo giocato una delle peggiori partite per determinazione e aggressività. Avremmo preferito arrivare alla sfida contro il Catania con una prestazione diversa offerta a Bisceglie. La squadra si è preparata bene, i ragazzi sono molto motivati. Incontriamo una delle squadre più forti del campionato, dovremo esprimerci al massimo delle nostre possibilità Se non prendi la partita col piglio giusto rischi di fare brutte figure. Penso che assisteremo ad un’ottima gara. Ce la giocheremo sapendo che dovremo fare la partita e basta. Vincere uno scontro diretto è importantissimo, noi poche volte ci siamo riusciti quest’anno. A Trapani abbiamo subito, a Castellammare grande prova ma la vittoria non è arrivata".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...