Acireale, Romano: “Senza il Bari, la Turris vincerebbe il campionato. Li rispettiamo, ma anche noi meritiamo rispetto, perché...”

Acireale, Romano: “Senza il Bari, la Turris vincerebbe il campionato. Li rispettiamo, ma anche noi meritiamo rispetto, perché...”

Alla vigilia della sfida contro la Turris, il tecnico dell'Acireale, Pippo Romano, presenta così la gara: "A Bari abbiamo fatto sognare per 70'? Sì, poi però loro hanno trovato il pareggio, ma siamo contenti della prestazione della squadra. Abbiamo fatto un grande risultato con una grandissima squadra. La sosta ci ha permesso di ricaricare un po' le batterie, dovevamo staccare un po' la spina per questa grande rincorsa fatta finora. Ci siamo preparati bene per affrontare un'altra grande squadra come la Turris. Prepariamo le partite sempre allo stesso modo. Mettiamo grande abnegazione negli allenamenti e grande concentrazione. Abbiamo sempre le idee chiare di quello che poi dovremo fare in partita. Credo sarà difficile per la Turris raggiungere il Bari, come per noi raggiungere la Turris. Loro senza il Bari sarebbero primi in classifica e sarebbero i favoriti per la vittoria del campionato. Rispettiamo la Turris e credo che anche loro abbiano rispetto per noi. Anche perché, per quello che abbiamo fatto finora, meritiamo rispetto".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria