Messina, Biagioni: “Pensiamo solo alla salvezza, i play out sono più vicini di play off, quindi non dobbiamo mollare...”

Messina, Biagioni: “Pensiamo solo alla salvezza, i play out sono più vicini di play off, quindi non dobbiamo mollare...”

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il tecnico del Messina, Oberdan Biagioni, dice la sua sul momento dei giallorossi: "I meriti degli ultimi risultati vanno divisi col nostro staff tecnico e i ragazzi, che in ogni partita hanno sempre dato il massimo. Oggi però non si possono fare discorsi diversi dalla salvezza, perché la classifica dice che i play out sono più vicini dei play off. Prima si sono persi troppi punti per strada. Abbiamo compiuto un salto di qualità in classifica, ma non dobbiamo assolutamente mollare la presa, perché non siamo salvi".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria