Sicula Leonzio, resp. settore giovanile: “Nostri tesserati crescono bene. Convocazione di Diara motivo di grande orgoglio”

Sicula Leonzio, resp. settore giovanile: “Nostri tesserati crescono bene. Convocazione di Diara motivo di grande orgoglio”

Il responsabile del settore giovanile della Sicula Leonzio, Massimiliano Borbone, dice la sua dopo la convocazione di Francesco Diara (nella foto) nella FA Euro New York per il Torneo di Viareggio: "Il lavoro del settore giovanile è proprio questo: concentrare gli sforzi a favore di una crescita dei propri tesserati. È un modus operandi che abbiamo portato a Lentini sin dal primo giorno del nostro arrivo, ormai un anno e mezzo fa. Questa soddisfazione arriva contemporaneamente a quella di Giuseppe Catania convocato con la Rappresentativa Under 16 di Lega Pro per il 1° Torneo “Fair Play Repubblica di San Marino”. Questi risultati sono un ulteriore motivo di grande orgoglio per la proprietà che in tempi brevi sta bruciando le tappe in tutti i settori. Facciamo un grande in bocca al lupo a Francesco Diara, già convocato in prima squadra in questa stagione, augurando che sia per lui un punto di partenza".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria