Acireale, Savanarola: “In carriera periodo buio due anni e mezzo fa, adesso però è momento più bello. Mio coro preferito...”

Acireale, Savanarola: “In carriera periodo buio due anni e mezzo fa, adesso però è momento più bello. Mio coro preferito...”

Ai canali ufficiali del club, il capitano dell'Acireale, Giuseppe Savanarola, si mette in gioco in un'intervista doppia con Giuseppe Madonia: "Peppe è una persona educata, gentile perché aiuta il prossimo. In campo fa la differenza, quindi posso definirlo un fenomeno. L'essere acese mi sta dando l'occasione di non mollare mai e di perseverare sempre. Il momento più buio della mia carriera? L'infortunio di due anni e mezzo fa, ma sono riuscito a riemergere. Sicuramente il momento più bello è quest'anno, fare bene con la squadra di una mia città. La cosa più bella di quest'anno è stato il gol contro la Cittanovese. Il mio coro preferito? 'Io dell'Acireale so' innamorato, non me lo so spiegar perché malato. Non me lo so spiegar perché batte forte il mio corazon. Sarà perché ti amo mio grande amor'...".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria