Palermo, Puscas: “Al Lecce ho segnato anche mio primo gol in rosa. La serie B è imprevedibile, dobbiamo essere gruppo compatto”

Palermo, Puscas: “Al Lecce ho segnato anche mio primo gol in rosa. La serie B è imprevedibile, dobbiamo essere gruppo compatto”

Protagonista della rubrica "Palermo Football Tour", l'attaccante del Palermo, George Puscas, dice la sua sulla sua avventura in rosanero: "A Lecce ho segnato il primo gol con questa maglia. Non lo scorderò mai. E poi è stata una vittoria all’ultimo minuto, e sono le più belle. Dobbiamo essere un gruppo compatto, e lavorare duro come stiamo facendo. Secondo me non ci manca niente. Sulla carta possiamo raggiungere questo traguardo. Dobbiamo continuare così, rimanere umili, una vittoria alla volta. Sempre sul pezzo, perché la Serie B è un campionato difficile e fino all’ultimo imprevedibile. Il popolo palermitano mi ha accolto subito bene: appena arrivato, ho avvertito calore e affetto. Tutto ciò mi ha impressionato. Ed è per questo che vorrei dare tutto per la squadra".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria