Palermo, Pomini: “Crotone? Abbiamo sbagliato il primo tempo. Sconfitta meritata, adesso basta lasciare punti per strada”

Palermo, Pomini: “Crotone? Abbiamo sbagliato il primo tempo. Sconfitta meritata, adesso basta lasciare punti per strada”

Dopo la sconfitta contro il Crotone, il portiere del Palermo, Alberto Pomini, ha analizzato così la gara: "Semplice: abbiamo sbagliato il primo tempo e siamo andati sotto di un gol. Sul tiro di Simy ci avevo messo una pezza deviando sul palo ma poi è arrivato Rohdén e l’ha buttata dentro. Poi nel secondo tempo è arrivato il gol flipper e il rigore nel finale a giochi fatti. Sconfitta meritata che però non ci complica né il cammino, né la classifica. Dobbiamo tornare a lavorare e basta lasciare punti per strada come abbiamo fatto contro Brescia e qui a Crotone".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore

Breaking News

Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria