Sicula Leonzio, D'Amico: “Questa squadra è viva, voglio dare una mano per obiettivi importanti. Il mio ritorno in campo...”

Sicula Leonzio, D'Amico: “Questa squadra è viva, voglio dare una mano per obiettivi importanti. Il mio ritorno in campo...”

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Andrea D'Amico della Sicula Leonzio, tornato in campo dopo l'infortunio, commenta così la sua ripresa: "Due anni di grande sfortuna ma sono stato supportato a meraviglia da mia moglie Grazia e mio figlio Martin e 'coccolato' dalla società: non mi sono mai arreso. Anche mio fratello Marco è stato determinante come mental coach. Non nascondo che un po’ di paura c’è stata, ma non ho mai mollato. Chi vive di calcio sa che vivere lo spogliatoio è fondamentale. Io, sebbene con le stampelle, cercavo di essere vicino alla squadra. Il rientro in campo, a Lentini, domenica col boato del pubblico è stato meraviglioso. Il leone bianconero è tornato a ruggire. Mi sto impegnando tanto per riprendere la miglior forma e dare una mano a questa società per raggiungere obiettivi importanti. La stagione della Sicula Leonzio è stata altalenante ma la squadra bianconera è viva".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria