Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Rieti-Trapani: scelte quasi obbligate per mister Italiano, pochi dubbi per Capuano-LE ULTIME

Rieti-Trapani: scelte quasi obbligate per mister Italiano, pochi dubbi per Capuano-LE ULTIME


18/02/2019 ore 18:07

Al "Manlio Scopigno" protagoniste questa sera Rieti e Trapani nel posticipo della 27^ giornata del girone C di serie C (fischio d'inizio alle ore 20,45). Queste le ultime notizie riguardanti le due squadre:

QUIRIETI: Assenza pesante in casa reatina, con Capuano che dovrà fare a meno, in mediana, di Carpani (squalificato). Indisponibili anche Costa e Cericola. Si va comunque verso la conferma della formazione che ha battuto la Vibonese, con Grillo proprio al posto dello squalificato Carpani: 3-5-1-1 con De Vito, Mattia e Gigli a comporre la retroguardia, Zanchi e Brumat sugli esterni e Garofalo, Marchi e Grillo in mediana. In avanti Maistro a supporto di Gondo. In alternativa DelliCarri in difesa, Mattia dirottato sulla fascia e Zanchi spostato interno, mentre per dare più peso offensivo Capuano potrebbe anche affidarsi a Cernigoi arretrando Maistro.

QUITRAPANI: Granata in emergenza e scelte quasi obbligate per mister Italiano che dovrà rinunciare ai lungodegenti Golfo, Ramos, Canino, Garufo ai quali si è aggiunto anche Fedato. Squalificato Nzola, mentre nelle ultime ore piccoli problemi fisici anche per Franco e Dambros. Il tecnico non rinuncia al suo 4-3-3 e dovrà adattare ancora una volta CostaFerreira sulla destra, con Pagliarulo e Scognamillo al centro e DaSilva sulla sinistra. In mediana intoccabili Corapi e Taugourdeau, mentre Aloi e Toscano si giocano l'altra maglia da titolare. In avanti, invece, scelte obbligate anche per mancanza di alternative: Ferretti da un lato, l'eroe del derby Tulli dall'altro ed Evacuo in mezzo.

Per leggere le probabili formazioni, CLICCA QUI.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...