Sicula Leonzio, Torrente: “Oggi eravamo più stanchi rispetto a mercoledì. Grande prestazione nell'atteggiamento, Marano...”

Sicula Leonzio, Torrente: “Oggi eravamo più stanchi rispetto a mercoledì. Grande prestazione nell'atteggiamento, Marano...”

Dopo il successo sulla Vibonese, il tecnico della Sicula Leonzio, Vincenzo Torrente, commenta così la prestazione dei suoi: "Succede sempre qualcosa e alcuni non sono al meglio. Oggi eravamo più stanchi rispetto a mercoledì, ma i ragazzi hanno fatto una grande prestazione nell'atteggiamento e nella mentalità. Abbiamo cercato di non dare profondità alla Vibonese e abbiamo fatto un gran gol con Marano, per il quale sono contento anche perché spesso viene preso di mira nonostante sia un calciatore generoso".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria