Trapani-Catania: le ultime sul derby di questa sera, pochi dubbi per Italiano e Sottil

Trapani-Catania: le ultime sul derby di questa sera, pochi dubbi per Italiano e Sottil

Si giocherà questa sera allo stadio "Provinciale" (fischio d'inizio alle ore 20,30) il derby fra Trapani e Catania, gara valevole per la 26^ giornata del girone C di serie C. Queste le ultime notizie riguardanti le due squadre:

QUI TRAPANI: Pochi dubbi per il tecnico granata, Vincenzo Italiano, che schiererà i suoi con il solito 4-3-3. In difesa Costa Ferreira ancora adattato come terzino destro, mentre a centrocampo l'unico ballottaggio è quello tra Toscano e Aloi, con l'ex Siracusa favorito. In avanti, trio d'attacco formato da Ferretti, Evacuo (favorito su Nzola) e Fedato, che rientra dalla squalifica.

QUI CATANIA: Mister Sottil conferma il 4-3-1-2 e Lodi avanzato sulla trequarti. Il tecnico avrà delle scelte pesanti da fare soprattutto nel reparto offensivo. Baraye favorito come terzino sinistro su Marchese, mentre a centrocampo Bucolo e Angiulli in lizza per una maglia da titolare accanto a Biagianti e Carriero. In avanti Di Piazza e Marotta restano favoriti per partire dal 1' a discapito dell'ex di turno Curiale.

CLICCA QUI per leggere le probabili formazioni del derby.

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria