Palermo, ad Facile: “Entro martedì dovremo prendere una decisione. Non escludo problemi si possano risolvere internamente...”

Palermo, ad Facile: “Entro martedì dovremo prendere una decisione. Non escludo problemi si possano risolvere internamente...”

Intervistato da "gds.it", l'amministratore delegato del Palermo, Emanuele Facile, commenta così la situazione societaria: "È vero, ci sono delle cordate interessate ed entro martedì dovremo prendere una decisione per il bene del club. Stiamo lavorando, ma posso dire che stiamo valutando anche una soluzione interna, ovvero di poter risolvere il tutto noi senza cedere la società. Gli attuali azionisti? Parlerò con loro e vedremo cosa fare. Con le cordate interessate al Palermo dialoghiamo ogni giorno, ma come ho detto non escludo di poter risolvere i problemi internamente ed evitare ripercussioni".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria