Rosolini, pres. Errante: “La terna arbitrale non ha neanche ammesso l'errore. Pronto a ritirare la squadra dal campionato...”

Rosolini, pres. Errante: “La terna arbitrale non ha neanche ammesso l'errore. Pronto a ritirare la squadra dal campionato...”

Come riportato dal "corriereelorino.it", il presidente del Rosolini, Pietro Errante, dice la sua dopo la rete annullata ai granata contro il Milazzo per un fuorigioco inesistente: "Una rete limpida, senza falli, senza fuorigioco, annullata per errore. Un errore che però la terna arbitrale non ha ammesso. Ma se al danno si aggiungerà la beffa sono pronto a ritirare per protesta la squadra dal campionato di Eccellenza. Decisioni? Sono pronto a farla finita con il calcio. Gli episodi a nostro sfavore non si contano più, e gli ultimi nelle partite di Scordia, dove l’arbitro non ha visto ben due calci di rigore a nostro favore per due falli di mano netti in area, e poi l’assurda decisione di annullare la rete limpidissima di La Bruna ieri contro il Milazzo a tempo quasi scaduto. Gli episodi a nostro sfavore sono diventati troppi e non tutti limpidi. Per fortuna che ieri ci sono le immagini che possono confermare quanto da me detto anche nella domenica precedente. Forse a qualcuno non piace che il Rosolini giochi in Eccellenza, e forse c’è un piano ben prestabilito affinchè si penalizzi. Come si fa a non pensare male quando viene annullata una rete del genere per fuorigioco. L’amarezza è tanta e mai come adesso ho pensato di ritirare la squadra. E questo lo farò se al danno si aggiungerà la beffa".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...