Sicula Leonzio, Torrente: “Ultimamente veniamo penalizzati negli episodi. Vogliamo un po' di rispetto, se c'è un rigore...”

Sicula Leonzio, Torrente: “Ultimamente veniamo penalizzati negli episodi. Vogliamo un po' di rispetto, se c'è un rigore...”

Ai canali ufficiali del club, Vincenzo Torrente, tecnico della Sicula Leonzio, dice la sua sul pareggio col Rieti: "Quello del 65’ era un rigore netto. Ultimamente ci sono capitati episodi in cui veniamo penalizzati. Anche oggi è successo. Ho già detto la scorsa settimana che vorremmo un po’ di rispetto, se c’è un rigore, bisogna concederlo. Al di là di questo episodio che è stato determinante, è mancato soltanto il gol: ci abbiamo provato con Gomez, poi Megelaitis ha preso il palo e Dubickas nel finale ha avuto un’altra occasione. Abbiamo fatto una partita intelligente, peccato perché meritavamo la vittoria. Quella appena trascorsa è stata la prima settimana in cui ho avuto veramente la squadra a disposizione, abbiamo dovuto fare i conti con infortuni gravi e stiamo inserendo i nuovi. La squadra è in crescita e, ripeto, oggi meritavamo i tre punti".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...