Sicula Leonzio, pres. Leonardi: “C'era un rigore netto per noi. Non abituati a parlare di arbitri, ma ci sentiamo danneggiati...”

Sicula Leonzio, pres. Leonardi: “C'era un rigore netto per noi. Non abituati a parlare di arbitri, ma ci sentiamo danneggiati...”

Nervi tesi in casa Sicula Leonzio. Dopo il pari contro il Rieti, il presidente Giuseppe Leonardi è intervenuto canali ufficiali del club bianconero: "Ci sentiamo danneggiati. Purtroppo, in questo periodo, gli arbitri vedono sempre i rigori per gli altri. Quando gli episodi non sono netti non ci lamentiamo mai, ma oggi c’era un rigore netto a favore nostro e non è stato fischiato. Piove sul bagnato, perché oltre alla sfortuna, i pali colpiti, i gol che possiamo segnare e riusciamo a fare, ci vengono negati anche i rigori. Non siamo abituati a criticare la classe arbitrale, domenica scorsa sono stati fischiati due rigori a favore della Cavese, oggi doveva esserci almeno un penalty per noi e sarebbe stata una vittoria meritata; abbiamo disputato una buona prestazione, di carattere, in un campo difficile come quello di Rieti".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...