Santa Croce, Leone: “Voglio continuare a segnare come fatto finora. Il campionato può ancora riservare delle sorprese...”

Santa Croce, Leone: “Voglio continuare a segnare come fatto finora. Il campionato può ancora riservare delle sorprese...”

Intervistato da "La Sicilia", il bomber del Santa Croce, Francesco Leone, commenta così il momento suo e della squadra: "Spero di continuare a segnare ancora come ho fatto fino adesso, in modo da raggiungere al più presto la salvezza, poi, magari potremo fare un pensiero ai play off. La rete di sabato l’ho dedicata a mio nipote, figlio di mia sorella, dato che vivono in America. I tifosi del Santa Croce sono eccezionali e di palato fine, con i quali ho un buon rapporto. A volte si lamentano perché non chiudiamo le partite prima, ma le gare ormai durano 95 minuti. Cosa ci aspettiamo dal campionato? Le ultime dieci giornate saranno molto combattute perché si tratta di un campionato molto equilibrato, che può dare delle sorprese".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...