Palazzolo, Cutrufo: “Basta essere belli, mi sono stancato se poi non vinciamo. Da adesso voglio una squadra cattiva e vincente”

Palazzolo, Cutrufo: “Basta essere belli, mi sono stancato se poi non vinciamo. Da adesso voglio una squadra cattiva e vincente”

Intervistato da "La Sicilia", il presidente del Palazzolo, Graziano Cutrufo, traccia la strada per i gialloverdi: "Capisco che contro la San Pio abbiamo affrontato un avversario che si è difeso in sette e non era semplice trovare varchi, contro il Giarre siamo stati belli, propositivi ma non abbiamo concretizzato. Adesso basta. Mi sono stancato di essere bello se poi non vinco, voglio essere brutto e vincere. Da ora in poi non voglio più sentirmi dire che siamo i favoriti, belli e bravi perché non siamo primi. Potevamo approfittare di qualche pareggio di troppo delle nostre avversarie e invece ci ritroviamo a inseguire e io non voglio inseguire, io voglio essere primo".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...