Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Palermo
Logo Palermo
Palermo: scontro totale tra la Global Futures Sports e l’ad rosanero Facile

Palermo: scontro totale tra la Global Futures Sports e l’ad rosanero Facile


06/02/2019 ore 17:40

Attraverso un lungo comunicato apparso sul sito della Global Futures Sports, la società inglese annuncia che prenderà provvedimenti nei confronti dell’amministratore delegato del Palermo, Emanuele Facile, per il comunicato a sua firma pubblicato nella giornata di ieri dai canali ufficiali dei rosanero:

“Global Futures Sport (GFS) è stata informata delle false affermazioni di Emanuele Facile alla stampa di oggi e sul sito ufficiale dell’US Città di Palermo. Le affermazioni sono totalmente infondate e di natura bizzarra come provengono dal club stesso. GFS sta prendendo consulenza legale a questo proposito.

GFS e Clive Richardson non erano a conoscenza della situazione finanziaria dell’US Città di Palermo fino alla fine di gennaio 2019. GFS e Clive Richardson non hanno mai offerto finanziamenti a questo progetto e non hanno mai dichiarato che avrebbero raccolto alcun finanziamento di sorta. Siamo una società di consulenza sportiva, il signor Emanuele Facile, Corrado Coen e altri coinvolti nel settore dei servizi finanziari, non lo sono.

GFS è stato presentato al progetto per l'acquisizione dell’US Città di Palermo da parte di Dominic White e Corrado Coen il 12 novembre 2018, quando li abbiamo incontrati quella sera a cena a Milano. Non sono stato presentato al signor Emanuele Facile in quel momento, l'ho incontrato più tardi, via email il 10 dicembre e incontrandolo di persona per la prima volta brevemente il 12 dicembre 2018…”.

PER LEGGERE L’INTERO COMUNICATO, CLICCA QUI.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...