Trapani, Italiano: “Pressing sulla difesa del Monopoli determinante. Nzola? Il ragazzo è cresciuto tanto perché...”

Trapani, Italiano: “Pressing sulla difesa del Monopoli determinante. Nzola? Il ragazzo è cresciuto tanto perché...”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Trapani, Vincenzo Italiano, commenta così il successo sul Monopoli: "Se il Monopoli perde palla poi deve coprire tanti metri contro tre attaccanti come i nostri. E' normale che non sia facile. La sostituzione di Aloi? L'arbitro lo stava prendendo di mira e non ho voluto rischiare. Poco dopo stavo per sostituire Fedato ma non ho fatto in tempo. Nzola? Vedere un ragazzo con queste doti e una struttura mostruosa, con una velocità e una qualità devastante, che sa gestire bene il pallone, è bello. A inizio stagione non era in condizioni fisiche ottimali e con una mentalità non corretta. Noi lo abbiamo richiamato e redarguito, adesso si impegna e lotta su ogni pallone. Per i mezzi che ha lui stesso si renderà conto che può diventare un grandissimo giocatore".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

17:04 Trapani: i tifosi festeggiano la promozione in serie B (VIDEO)16:37 Sicula Leonzio, Grieco: “Subito empatia con il club. Sono meridionale, il girone C mi stimola parecchio”16:10 Palermo, S. Tuttolomondo: “Lunedì assemblea dei soci, servirà perché tutto sia in linea con...”15:43 Serie B: l'elenco delle 20 squadre partecipanti al campionato 2019/20-Ci sono due siciliane15:16 Santa Croce, copres. Micieli: “Nuove personalità interessate a investire. Nostro progetto sta crescendo”12:37 CLAMOROSO Trapani: vendute l’80% delle quote societarie, entro qualche giorno le firme11:54 Ex Leonzio: Miracoli resta nel girone C ma va in Puglia11:35 Castronovo: “Condizioni economiche quasi offensive. Al momento zero possibilità di ritorno all’Akragas”-Il post11:14 Trapani, De Simone: “Progetto c’era sia per la B che per la C. Italiano? Rientra...”10:55 Europei Under21: oggi l’esordio dell’Italia che sfida la Spagna-Probabili formazioni10:13 Trapani, Italiano: “Mio futuro? Ho incontrato società due mesi fa, adesso...”09:52 Trapani, italiano: “Nonostante i tanti problemi è venuta fuori una squadra straordinaria, sono entusiasta!”09:29 Trapani: la premiazione dei granata per la promozione in Serie B (VIDEO)09:06 UFFICIALE-Licata: arriva la riconferma anche per Assenzio23:59 Acr Messina: Ferrigno sempre più lontano dal rinnovo, il nuovo ds potrebbe arrivare dalla Toscana23:42 Ragusa, pres. D'Amico: “Spero che le dimissioni possano rientrare. Liquidate tutte le spettanze nonostante...”
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria