Palazzolo, Catania: “Giarre? Tutti gli impegni sono complicati, loro hanno storia calcistica ma noi vogliamo i tre punti”

Palazzolo, Catania: “Giarre? Tutti gli impegni sono complicati, loro hanno storia calcistica ma noi vogliamo i tre punti”

Alla vigilia della sfida contro il Giarre, il tecnico del Palazzolo, Seby Catania, ha presentato così la gara: "Credo che gli impegni siano tutti complicati, al di là degli obiettivi delle singole squadre. Dobbiamo affrontare tutte le squadre con serenità e pensare solo al Giarre, squadra ben allenata da mister Pidatella. Sarà una trasferta insidiosa. Giarre ha un blasone importante con una storia calcistica di un certo livello. Venderanno cara la pelle, ma noi dobbiamo affrontare tutte le partite con molta umiltà e per portare a casa i tre punti. Campionato che si deciderà alle battute finali? Secondo me sì, ci sono anche delle squadre che ancora possono inserirsi come il Paternò. E il campionato è ancora lungo".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria