Acireale, Fasone: “Domenica scorsa Messina sfortunato. Sarà gara fondamentale, spero non ci siano divieti per i tifosi ospiti”

Acireale, Fasone: “Domenica scorsa Messina sfortunato. Sarà gara fondamentale, spero non ci siano divieti per i tifosi ospiti”

Intervistato da "La Sicilia", il direttore generale dell'Acireale, Giuseppe Fasone, commenta così il momento dei granata: "Domenica scorsa il Messina è stato sfortunato. Avrebbe potuto passare in vantaggio ma poi ha perso. Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre. Ne approfitto per chiamare a raccolta tutta la città, spero che raccolgano ancora una volta l'invito. Tifosi ospiti al 'Tupparello'? Mi auguro che non arrivino divieti, senza di loro mancherebbe parte dello spettacolo".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria