Marina di Ragusa, Utro a GS.it: “Onore e merito al Canicattì, noi ce la siamo giocata alla pari. C'è tanta rabbia, ma...”

Marina di Ragusa, Utro a GS.it: “Onore e merito al Canicattì, noi ce la siamo giocata alla pari. C'è tanta rabbia, ma...”

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, commenta così la sconfitta in finale di Coppa Italia di Eccellenza contro il Canicattì: "Onore e merito al Canicattì che ha vinto la gara e ha alzato la Coppa. Da parte nostra però noi ce la siamo giocata alla pari contro uno squadrone che la scorsa estate ha investito tanto e che con il Licata sta stradominando il girone A di Eccellenza. E' stata una gara combattuta, chiaramente nessuno vuole perdere una finale ma fondamentalmente in campo c'è stata tanta correttezza. Forse un po' d'emozione in qualche ragazzo, ma è una cosa normale. C'è tanta rabbia, è chiaro, perdere non fa mai piacere. Ai miei ragazzi però posso soltanto fare i complimenti per come hanno saputo affrontare, alla grande, una squadra del genere. La rabbia si smaltisce con il lavoro, questa è la migliore medicina per reagire. Domani darò un giorno di riposo a tutti i ragazzi, poi ci ritufferemo sulla nostra preparazione e sul campionato".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria