Licata, Scimonelli: “Domenica festa di sport anche grazie a Servizio di sicurezza e Forze dell’Ordine. Meritano un plauso...”

Licata, Scimonelli: “Domenica festa di sport anche grazie a Servizio di sicurezza e Forze dell’Ordine. Meritano un plauso...”

Danilo Scimonelli, presidente del Licata reduce dalla vittoria sul Canicattì, intervenuto a “L’Edicola di Piero Gatto” ha dichiarato: “Se quella di domenica è stata una bellissima festa di sport è merito anche di chi solitamente non è protagonista. Ringrazio gli oltre 20 collaboratori della società che hanno lavorato per la riuscita di tutto. Un grande grazie va anche al nostro servizio di sicurezza e alle Forze dell’Ordine sia di Licata sia di Canicattì sapientemente coordinate dal dirigente del Commissariato di Licata dott. Marco Alletto. Con professionalità, attenzione e cordialità hanno consentito che una bella partita sia diventata davvero una spettacolare festa di vero sport”.

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria