Licata, Scimonelli: “Domenica festa di sport anche grazie a Servizio di sicurezza e Forze dell’Ordine. Meritano un plauso...”

Licata, Scimonelli: “Domenica festa di sport anche grazie a Servizio di sicurezza e Forze dell’Ordine. Meritano un plauso...”

Danilo Scimonelli, presidente del Licata reduce dalla vittoria sul Canicattì, intervenuto a “L’Edicola di Piero Gatto” ha dichiarato: “Se quella di domenica è stata una bellissima festa di sport è merito anche di chi solitamente non è protagonista. Ringrazio gli oltre 20 collaboratori della società che hanno lavorato per la riuscita di tutto. Un grande grazie va anche al nostro servizio di sicurezza e alle Forze dell’Ordine sia di Licata sia di Canicattì sapientemente coordinate dal dirigente del Commissariato di Licata dott. Marco Alletto. Con professionalità, attenzione e cordialità hanno consentito che una bella partita sia diventata davvero una spettacolare festa di vero sport”.

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria