Santa Croce, Messina: “Brutta accoglienza da parte dell'Atletico Catania. Nostro giocatore aggredito prima del match...”

Santa Croce, Messina: “Brutta accoglienza da parte dell'Atletico Catania. Nostro giocatore aggredito prima del match...”

Il dirigente del Santa Croce, Marco Messina, ha commentato così il pareggio nella sfida contro l'Atletico Catania: "“Meritavamo molto di più di quello che siamo riusciti ad ottenere. Quello che mi dispiace maggiormente, però, è stata la brutta accoglienza ricevuta e l’aggressione ad un nostro giocatore prima della gara da parte di un giocatore atletista. Nonostante tutto abbiamo fatto la nostra partita e se c’era una squadra che doveva vincere, questo era sicuramente il Santa Croce. Dobbiamo, quindi, accogliere questo punto con fiducia, perché non saranno tante le squadre che riusciranno a fare punti in questo campo. Abbiamo fatto un ottimo risultato contro una diretta concorrente alla salvezza, ma, non dobbiamo rilassarci perché, sabato prossimo avremo un’altra sfida importante, contro una delle squadre più in forma del momento".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria