Siracusa, Raciti: “L'errore di Crispino ci ha condizionato, ma ci abbiamo provato. Gli applausi a fine gara fanno piacere...”

Siracusa, Raciti: “L'errore di Crispino ci ha condizionato, ma ci abbiamo provato. Gli applausi a fine gara fanno piacere...”

Nel postpartita, il tecnico del Siracusa, Ezio Raciti, commenta così la sconfitta interna contro il Trapani: "Purtroppo l'infortunio di Crispino ci ha condizionato, anche se eravamo riusciti a recuperare contro un' ottima squadra. Abbiamo avuto un inizio difficile sia primo tempo, sia nella ripresa, ma la squadra ha lottato, ha dato tutto. Mi ha fatto piacere per la squadra gli applausi finali della nostra gente. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Crispino è stato vittima di un infortunio, ma il suo valore non si discute. Bene Fricano che è uscito stremato. Pagani ci ha segnato tanto da un punto di vista fisico. Vazquez non è partito dall' inizio perché avevamo concordato il suo ingresso nella seconda parte di gara. Non ha ancora i 90' nelle gambe, ma ha fatto bene".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...