Marina di Ragusa, dg Calogero: “Anche a Camaro dimostrato il nostro valore. Vetta della classifica? Ci godiamo questo momento”

Marina di Ragusa, dg Calogero: “Anche a Camaro dimostrato il nostro valore. Vetta della classifica? Ci godiamo questo momento”

Come si legge su "La Sicilia", il direttore generale del Marina di Ragusa, Nunzio Calogero, torna sul pareggio in casa del Camaro: "Su un campo molto ostico abbiamo dimostrato il nostro valore. Continuiamo a goderci questo momento che ci vede al vertice della classifica. La società è molto soddisfatta per quanto sta facendo la squadra, costruita con il giusto mix tra esperienza e freschezza giovanile. Siamo una società composta da una quindicina di dirigenti, ognuno dei quali svolge il proprio compito con molta competenza e sacrifici personali. In ultimo è stata inserita una figura d'esperienza e carismatica come Cesare Sorbo. E la forza di questa squadra sta anche nello staff tecnico...".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria