Canicattì, vicepres. Giacchetto: “Sfida di domenica col Licata sarà ancora più importante. Non solo un derby, ma anche...”

Canicattì, vicepres. Giacchetto: “Sfida di domenica col Licata sarà ancora più importante. Non solo un derby, ma anche...”

Come riportato da "La Sicilia", il vicepresidente del Licata, Faustino Giacchetto, presenta così il derby contro il Licata: "Siamo perfettamente in linea con i programmi societari. Il nostro obiettivo era di lottare alla pari con Licata e Sant'Agata, le più accreditate al salto di categoria. Mi sembra che finora ci stiamo riuscendo alla grande. Domenica la sfida più importante? La più importante della stagione è sempre la gara da giocare. Questa domenica lo sarà ancora di più perché si tratta non solo di uno scontro al vertice, ma anche di un derby".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria