Marsala, Giannusa: “Col Messina due punti persi. Pesante convivere con la situazione societaria, speriamo che i ragazzi...”

Marsala, Giannusa: “Col Messina due punti persi. Pesante convivere con la situazione societaria, speriamo che i ragazzi...”

Come si legge su "La Gazzetta del Sud", il tecnico del Marsala, Vincenzo Giannusa, ha commentato così il pareggio col Messina: "In quest'occasione ci sono sfuggiti altri due punti. Mi pare giusto evidenziare ancora una volta che è dura correre su un terreno di gioco così mal ridotto. Per noi, inoltre, pesa molto negativamente anche l'attuale situazione d'incertezza relativa alla proprietà e al passaggio di quote societarie. I nostri ragazzi sono da elogiare per la forza di volontà e di sacrificio che stanno mettendo per mantenere un livello di gioco così alto. Speriamo che non si stanchino se le cose dovessero continuare ad andare per le lunghe...".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria