Siracusa, Raciti: “Paganese? Loro classifica è ingannevole. Abbiamo ripetuto gara di domenica sprecando qualche occasione”

Siracusa, Raciti: “Paganese? Loro classifica è ingannevole. Abbiamo ripetuto gara di domenica sprecando qualche occasione”

Dopo il pari con la Paganese, il tecnico del Siracusa, Ezio Raciti, commenta così la gara dei suoi: "La classifica della Paganese è ingannevole, ho visto che stanno crescendo, sapevamo che era partita difficile su un campo impossibile. Come intensità abbiamo ripetuto gara di domenica, qualche occasione è stata sprecata, ci teniamo il punto. Partita maschia con pochi spunti tecnici, l'avevamo preparata così ma ci è mancato il guizzo vincente. Quelli che sono andati in campo hanno dato tutto contro una buona Paganese. Sono soddisfatto della prestazione. Sul loro gol, errato posizionamento della difesa".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria