Palermo, Jajalo: “Ci può stare una sconfitta dopo tante partite. Adesso pensiamo solo a Cremona e a riprendere la marcia”

Palermo, Jajalo: “Ci può stare una sconfitta dopo tante partite. Adesso pensiamo solo a Cremona e a riprendere la marcia”

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Palermo, Mato Jajalo, ha detto la sua sul momento dei rosanero: "Non abbiamo sfruttato il vantaggio, dovevamo proteggere meglio l'1-0 e magari raddoppiare. Ci sta che in una partita prendi un contropiede all'ultimo perché volevamo vincere. L'anno scorso non c'entra niente con quest'anno, viviamo un altro momento di calcio e questa è la prima sconfitta dopo tanto. Non è la fine del mondo, dobbiamo riprenderci e pensare solo al calcio giocato, non a quello che sta succedendo fuori. Non ho obiettivi in termini individuali, il calcio è uno sport di squadra. Non sto pensando al futuro, il mio obiettivo è raggiungere la serie A col Palermo. Se andiamo in serie A, io in due minuti posso firmare il contratto. Non ci sono pressioni e mi sento libero di pensare solo al calcio. Non sto pensando al futuro, sto pensando veramente soltanto al calcio e a raggiungere il nostro obiettivo. Nel calcio i momenti cambiano velocemente, può darsi che a giugno cambio idea, ma per adesso sono tranquillo. Il Brescia sta facendo un campionato ottimo, conosciamo anche il loro allenatore. Adesso però pensiamo alla trasferta di Cremona e dobbiamo pensare solo a vincere. Siamo ancora primi e dobbiamo continuare quanto fatto di buono finora. Dobbiamo gestire meglio le partite in cui siamo in vantaggio. Anche l'anno scorso è successo tante volte di prendere gol negli ultimi minuti. Questo è il primo contropiede in cui abbiamo preso gol quest'anno".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria