Palermo, Jajalo: “Ci può stare una sconfitta dopo tante partite. Adesso pensiamo solo a Cremona e a riprendere la marcia”

Palermo, Jajalo: “Ci può stare una sconfitta dopo tante partite. Adesso pensiamo solo a Cremona e a riprendere la marcia”

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Palermo, Mato Jajalo, ha detto la sua sul momento dei rosanero: "Non abbiamo sfruttato il vantaggio, dovevamo proteggere meglio l'1-0 e magari raddoppiare. Ci sta che in una partita prendi un contropiede all'ultimo perché volevamo vincere. L'anno scorso non c'entra niente con quest'anno, viviamo un altro momento di calcio e questa è la prima sconfitta dopo tanto. Non è la fine del mondo, dobbiamo riprenderci e pensare solo al calcio giocato, non a quello che sta succedendo fuori. Non ho obiettivi in termini individuali, il calcio è uno sport di squadra. Non sto pensando al futuro, il mio obiettivo è raggiungere la serie A col Palermo. Se andiamo in serie A, io in due minuti posso firmare il contratto. Non ci sono pressioni e mi sento libero di pensare solo al calcio. Non sto pensando al futuro, sto pensando veramente soltanto al calcio e a raggiungere il nostro obiettivo. Nel calcio i momenti cambiano velocemente, può darsi che a giugno cambio idea, ma per adesso sono tranquillo. Il Brescia sta facendo un campionato ottimo, conosciamo anche il loro allenatore. Adesso però pensiamo alla trasferta di Cremona e dobbiamo pensare solo a vincere. Siamo ancora primi e dobbiamo continuare quanto fatto di buono finora. Dobbiamo gestire meglio le partite in cui siamo in vantaggio. Anche l'anno scorso è successo tante volte di prendere gol negli ultimi minuti. Questo è il primo contropiede in cui abbiamo preso gol quest'anno".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...