Sancataldese, Milanesio: “Il Bari ha delle ottime individualità, dovremo sbagliare il meno possibile. Ai tifosi chiedo...”

Sancataldese, Milanesio: “Il Bari ha delle ottime individualità, dovremo sbagliare il meno possibile. Ai tifosi chiedo...”

Ai canali ufficiali del club, il tecnico della Sancataldese, Manuel Milanesio, presenta così la sfida di domani contro il Bari: "L'aria è molto positiva, c'è grande entusiasmo intorno ai ragazzi e in tutto il paese. I ragazzi hanno lavorato benissimo, stando concentrati. Abbiamo caricato soprattutto martedì e mercoledì, facendo poi lavori di scarico. Abbiamo lavorato anche sull'atteggiamento e siamo molto contenti. Speriamo che domani sia una festa per tutti i sancataldesi. Noi manterremo sempre lo stesso modulo, lavorando con intensità e di gruppo. Cercheremo di avere l'approccio giusto. Conosciamo le individualità del Bari, quindi si dovrà sbagliare il meno possibile. Ai tifosi della Sancataldese chiedo di stare accanto ai miei ragazzi, venite allo stadio non solo per vedere questa bella partita, ma fatelo per incitare e sostenere con grande voce i nostri giocatori".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria