Licata, Campanella: “Con l'Alcamo erano importanti i tre punti. Adesso testa al Castelbuono, non dobbiamo sottovalutarli”

Licata, Campanella: “Con l'Alcamo erano importanti i tre punti. Adesso testa al Castelbuono, non dobbiamo sottovalutarli”

Come riportato dal "Giornale di Sicilia", il tecnico del Licata, Giovanni Campanella, commenta così il momento dei gialloblu: "La gara con l'Alcamo era piena di insidie ed è stata dura, ma alla fine era importante conquistare l'intera posta in palio per rimanere in vetta e mantenere il vantaggio sulle inseguitrici. Adesso dobbiamo concentrarci sulla sfida di domenica quando al 'Liotta' arriverà il fanalino di coda Castelbuono. Non dobbiamo assolutamente questa gara contro un avversario che affronterà la prima della classe e sarà voglioso di fare bene".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai sicilia L'ultim'ora del calcio siciliano Le ultime 24 ore del calcio in sicilia Le serie minori del calcio in trinacria