Santa Croce, Lucenti: “Amaro in bocca per il k.o. col Palazzolo. Risultato bugiardo e caratterizzato da alcune sviste...”

Santa Croce, Lucenti: “Amaro in bocca per il k.o. col Palazzolo. Risultato bugiardo e caratterizzato da alcune sviste...”

Il tecnico del Santa Croce, Gaetano Lucenti, commenta così la sconfitta di sabato contro il Palazzolo: "Della gara mi è rimasto l’amaro in bocca per il risultato che è stato bugiardo e caratterizzato da sviste che sono andate aldilà dei nostri demeriti. Certe cose nei campi di calcio non dovrebbero vedersi, ma, tutto ciò non toglie l’ottima prestazione fatta dalla mia squadra contro una compagine importante, costruita per il salto di categoria e composta da giocatori che con il campionato di Eccellenza c’entrano poco. Abbiamo fatto la nostra partita, aggredendo i nostri avversari dal primo all’ultimo minuto, facendo anche ottime giocate e cercando sempre il fraseggio e la superiorità numerica sia in ampiezza che in profondità. Questo atteggiamento ci stava premiando, ma, poi sono subentrati quegli episodi che non voglio neanche commentare che ci hanno penalizzati più del dovuto. Adesso dobbiamo cambiare pagina alla svelta e pensare alla prossima gara che sarà uno scontro diretto, fuori casa contro lo Jonica. Dobbiamo farci trovare pronti, perché domenica sarà un’altra battaglia, in un campo in terra battuta, contro un avversario ostico che nell’ultima sessione di mercato ha cambiato pelle e che come noi ha l’obiettivo della salvezza".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:59 Acr Messina: Ferrigno sempre più lontano dal rinnovo, il nuovo ds potrebbe arrivare dalla Toscana23:42 Ragusa, pres. D'Amico: “Spero che le dimissioni possano rientrare. Liquidate tutte le spettanze nonostante...”23:25 Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”23:08 Acireale, dt Leonardo: “Giusto festeggiare il compleanno del club. Abbiamo una determinata cifra per le vertenze e se...”23:00 SERIE C: le cinque squadre promosse in cadetteria22:51 Acr Messina, Cocimano: “Mi sto guardando intorno, ho diverse richieste tra serie C e D”22:41 TRAPANI: I GRANATA TORNANO IN SERIE B DOPO DUE ANNI22:32 Trapani-Piacenza: 2-0 il finale, granata promossi in serie B-Il tabellino22:01 UFFICIALE - Oratorio San Ciro e Giorgio: Fabio Marino dà l'addio alla squadra21:44 Mondiali U20: l'Ucraina sul tetto del mondo, in finale battuta la Corea del Sud21:27 Palermo, dg Lucchesi: “Lavoriamo in ottica futura. Pomini vicino alla conferma. Sicignano via? Non è la fine del mondo...”21:10 Catania: Marotta piace a mezza serie C, centravanti destinato a lasciare la squadra etnea20:53 Marina di Ragusa, Utro: “Nostro girone è stato molto equilibrato. Svolta arrivata dopo i successi con Palazzolo e Biancavilla”20:36 Sicula Leonzio: l'arrivo di mister Grieco e la firma sul contratto (VIDEO)20:19 Trapani, ex ds Rubino: “Questa squadra la sento pure mia”20:06 Ex Trapani, Di Gaetano a GS.it: “Col cuore sarò al 'Provinciale'. La spinta della curva sarà decisiva, forza granata!”
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria