Santa Croce, Lucenti: “Amaro in bocca per il k.o. col Palazzolo. Risultato bugiardo e caratterizzato da alcune sviste...”

Santa Croce, Lucenti: “Amaro in bocca per il k.o. col Palazzolo. Risultato bugiardo e caratterizzato da alcune sviste...”

Il tecnico del Santa Croce, Gaetano Lucenti, commenta così la sconfitta di sabato contro il Palazzolo: "Della gara mi è rimasto l’amaro in bocca per il risultato che è stato bugiardo e caratterizzato da sviste che sono andate aldilà dei nostri demeriti. Certe cose nei campi di calcio non dovrebbero vedersi, ma, tutto ciò non toglie l’ottima prestazione fatta dalla mia squadra contro una compagine importante, costruita per il salto di categoria e composta da giocatori che con il campionato di Eccellenza c’entrano poco. Abbiamo fatto la nostra partita, aggredendo i nostri avversari dal primo all’ultimo minuto, facendo anche ottime giocate e cercando sempre il fraseggio e la superiorità numerica sia in ampiezza che in profondità. Questo atteggiamento ci stava premiando, ma, poi sono subentrati quegli episodi che non voglio neanche commentare che ci hanno penalizzati più del dovuto. Adesso dobbiamo cambiare pagina alla svelta e pensare alla prossima gara che sarà uno scontro diretto, fuori casa contro lo Jonica. Dobbiamo farci trovare pronti, perché domenica sarà un’altra battaglia, in un campo in terra battuta, contro un avversario ostico che nell’ultima sessione di mercato ha cambiato pelle e che come noi ha l’obiettivo della salvezza".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore

Breaking News

09:06 Pres. Matera: “Catania poco corretto. Non siamo andati per evitare umiliazione, non per problemi di costi”08:44 Calciomercato Catania: per Sarno manca solo l’annuncio22:50 Canicattì, vicepres. Giacchetto: “Sfida di domenica col Licata sarà ancora più importante. Non solo un derby, ma anche...”22:35 Serie C/C: la classifica dopo la 22^ giornata22:30 Serie C/C: risultati e marcatori della 22^ giornata22:28 Sicula Leonzio-Trapani: 0-0 il finale-Il tabellino22:07 Camaro, Lucà: “Marina di Ragusa non si trova in vetta per caso. Raggiungere il pari contro di loro non era facile”21:48 Gela, Sicignano: “Col Portici abbiamo sbagliato approccio. A Palmi servirà inversione di tendenza”21:29 Licata, Cammarata: “Col Canicattì vogliamo riempire lo stadio di ragazzi. Previste agevolazioni...”21:16 UFFICIALE - Catania-Matera: gli ospiti non si presentano, sarà 3-0 a tavolino21:10 Calciomercato Palermo: sfida a Verona e Brescia per un giocatore del Parma20:51 Marsala, Giannusa: “Col Messina due punti persi. Pesante convivere con la situazione societaria, speriamo che i ragazzi...”20:32 Biancavilla-Scordia: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli20:17 Catania-Matera: lucani assenti e 3-0 a tavolino pressoché certo, ma bisognerà attendere 45'20:13 Messina, Castorina: “A Marsala ottenuto un buon punto per come si era messa la gara. Ripartiamo da Arcidiacono e dal gruppo”19:54 Città di Messina, Furnari: “I rigori si possono sbagliare, ma l'espulsione di Calcagno è imperdonabile...”
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai sicilia L'ultim'ora del calcio siciliano Le ultime 24 ore del calcio in sicilia Le serie minori del calcio in trinacria