Città di Messina, Codagnone: “Con la Palmese dovremo rialzare la testa. Voglio ripagare la società che ha sempre creduto in me”

Città di Messina, Codagnone: “Con la Palmese dovremo rialzare la testa. Voglio ripagare la società che ha sempre creduto in me”

Come riportato da "messinasportiva.it", l'attaccante del Città di Messina, Alessandro Codagnone, presenta così la ripresa del campionato e parla della sua condizione: "Con la Palmese dobbiamo rialzare la testa e non abbassare la guardia. Forse all'andata li abbiamo sottovalutati e per questo abbiamo raccolto solo un punto nonostante fossero in difficoltà. Questo campionato, Bari a parte, può riservare tante sorprese. Sono orgoglioso di aver realizzato due reti (contro Locri e Igea Virtus, ndr) che hanno portato sei punti al Città di Messina che ha sempre creduto in me nonostante un periodo non facile che ho vissuto a inizio stagione. La società non ha mai dubitato di me, voglio ripagarla al meglio. Magari segnando ancora...".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai sicilia L'ultim'ora del calcio siciliano Le ultime 24 ore del calcio in sicilia Le serie minori del calcio in trinacria