Palmese: “Continueremo regolarmente il campionato“-Il comunicato

Palmese: “Continueremo regolarmente il campionato“-Il comunicato

Dopo i problemi societari, la Palmese, avversaria delle siciliane nel girone I di Serie D, si rialza e comunica di poter continuare il campionato. Ecco il comunicato della società neroverde:

"La società neroverde è lieta di annunciare che continuerà regolarmente il campionato di Serie D 2018/19.

Il ringraziamento va a tutti i cittadini Palmesi che, anche con un piccolo contributo, hanno risposto "presente" all'appello della squadra della nostra città.

Da segnalare l'impegno dell'imprenditoria non solo palmese ma anche dei centri vicini.  Presente anche l'amministrazione comunale alla riunione indetta dal dott. Domenico Larizza.

Si è trattato di un vero e proprio atto d'amore verso lo staff tecnico e tutti i giocatori che dall'inizio della stagione stanno regalando un sogno alla città di Palmi e, pertanto, sono entrati di diritto nella storia della ultracentenaria.

Entro la fine della prossima settimana, per migliorare ulteriormente la gestione societaria, saranno definiti con estrema precisione i ruoli ricoperti all'interno dell'organigramma".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore

Breaking News

Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria