Dattilo, Bono: “Non dovremo sottovalutare il Castelbuono. Siamo un gruppo forte, il collettivo è più importante del singolo...”

Dattilo, Bono: “Non dovremo sottovalutare il Castelbuono. Siamo un gruppo forte, il collettivo è più importante del singolo...”

Attraverso i canali ufficiali del club, il fantasista del Dattilo, Vito Bono, dice la sua sul momento dei gialloverdi e sul prossimo impegno contro il Castelbuono: "Dovremo essere bravi a non sottovalutare la gara. Ci vorrà la massima concentrazione per cercare di portare a casa altri punti importanti e possiamo farlo dando tutto in campo come abbiamo fatto in queste ultime due partite. Personalmente cerco sempre di dare il massimo ed il meglio per la squadra, siamo un gruppo forte in cui il collettivo è più importante del singolo giocatore".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria