Logo Goalsicilia
Serie D
Acireale, Dadone: “Arrivato il momento dell'addio, un onore indossare questa maglia“-La lettera

Acireale, Dadone: “Arrivato il momento dell'addio, un onore indossare questa maglia“-La lettera


15/11/2018 ore 21:03

Benedetto Dadone, attraverso una lettera, comunica l'addio all'Acireale:

"Con dispiacere è arrivato il momento in cui devo separarmi da questa squadra.

Ho sempre sperato che questo momento arrivasse il più tardi possibile, ma purtroppo tante situazioni che si sono verificate nei miei confronti mi hanno portato a prendere questa sofferta decisione.

In 2 anni e mezzo ho vissuto un’esperienza fantastica, ricca di momenti bellissimi, ma anche di momenti bui, che però mi hanno fatto capire ancora di più l’amore che la città prova per questa maglia, un amore che negli anni ha portato tanta gente a fare enormi sacrifici pur di dare una mano e salvare questa gloriosa squadra, ma soprattutto l’amore dei tifosi che in questi anni ci hanno sempre sostenuto con la stessa passione e lo stesso attaccamento dai campi sperduti della Sicilia, fino alla grande sfida con il Bari!

Per me è stato un grande onore potermi confrontare con questa maglia, ho sempre cercato di dare il massimo e spero nel mio piccolo di aver lasciato dei buoni ricordi, soprattutto come persona.

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto in questa esperienza, compagni, staff, tifosi, addetti ai lavori...ognuno di voi mi ha lasciato delle emozioni che porterò per sempre con me! Spero con tutto il cuore che questa piazza e questa tifoseria possano tornare dove meritano, cioè lontano da queste categorie!!

Per sempre forza Acireale".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...