Gela-Roccella: confermate le porte chiuse, ma presto novità-Il comunicato

Gela-Roccella: confermate le porte chiuse, ma presto novità-Il comunicato

Era già nell'aria ma ora c'è anche l'ufficialità. La gara tra Gela e Roccella, in programma domenica e valida per la 9^ giornata del girone I di Serie D, sarà disputata al Presti a porte chiuse. Però presto potrebbero esserci novità. Ecco il comunicato della società:

"Ancora una partita casalinga a porte chiuse per il Gela Calcio. L’ennesima. Mentre i dirigenti del Gela Calcio con in testa il dimissionario Presidente Angelo Mendola, il Vice Avv. Fabio Fargetta e il Dir. Manuele Mendola hanno incontrato in comune il Dott. Arena, Commissario straordinario dell’ente, accompagnato dal dirigente comunale Dott. Collura.

Rassicurazioni circa l’iter, oramai avviato dal commissario, di verifica totale sull'intera struttura sportiva V.Presti.

A breve dunque l’esito sull'incarico affidato ai tecnici universitari dell’ateneo Catanese. Ottime le speranze di avere il prima possibile lo stadio pienamente agibile. I dirigenti del Gela Calcio seguiranno passo dopo passo la vicenda stadio che ha senz'altro fortemente danneggiato il club sportivo. Di fatti nessuna campagna abbonamenti è stata possibile mettere in atto. Sono mancati anche gli incassi che si sarebbero potuti fare nelle partite casalinghe e le sponsorizzazioni che tardano ad arrivare, nonostante i tanti appelli fatti alle grandi e medie aziende del territorio. Il tempo è tiranno e un piano di sostegno al club è praticamente indispensabile".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore

Breaking News

21:37 UFFICIALE-PALERMO: ceduto il club ad Arkus Network20:13 Palazzolo-Milazzo: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli19:54 Catania: Silvestri in dubbio per la Cavese, restano out Di Grazia e Ciancio19:35 Sicula Leonzio: domenica turno di riposo, con la Casertana Gomez dal 1'?19:16 Città di Messina, Argomenti: “Gol contro il Locri? Era un'opportunita che non potevo farmi sfuggire...”18:57 Ex Catania, Plasmati: “Non è facile vincere in questa serie C. Ai play off si mischiano tutte le carte, per le squadre del sud...”18:23 Delio Rossi: “Al Palermo non potevo dire di no. Darò una mano, ma non sono Mago Merlino”18:16 Palermo, Foschi: “Spiego esonero Stellone. Rossi? Ha un entusiasmo pazzesco”18:08 Siracusa, Alì: “Penalizzazione? Faremo ricorso, buone possibilità di avere indietro almeno un punto...”17:49 Igea Virtus: club condannato a pagare per le vertenze di Messina e Cetrangolo-Le cifre17:30 Trapani, Evacuo: “Esprimiamo un tipo di calcio che è la nostra forza. Avremmo potuto fare di più, ma...”17:11 Palermo: domani seduta a porte aperte allo stadio 'Barbera'16:52 Rappresentativa under 16 LND: mister Sanfratello ne convoca 20 per la 'Scirea Cup', c'è anche Santapaola del Città di Messina16:33 Palazzolo: prosegue la preparazione in vista del Milazzo16:14 Siracusa: Sundas interessato all'acquisto del club aretuseo15:55 Sicula Leonzio, pres. Leonardi: “Tante volte amaro in bocca non solo per errori arbitrali. Ecco cosa ci è mancato quest'anno...”
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria